_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Momento decisamente complicato per la capolista Pyramids, reduce da due ko consecutivi in campionato e destinata a perdere presto il primato in classifica ai danni del lanciatissimo Al-Ahly, distante due punti ma con ben tre partite in più ancora da affrontare. Avversaria di giornata della formazione del Nuovo Cairo è lo Zamalek, a ridosso delle prime posizioni ed estremamente in forma nell'ultimo periodo.
Gli ultimi due ko in campionato per i Pyramids sono arrivati proprio contro la diretta concorrente per il titolo Al Ahly. Nell'ultimo confronto, perso 1-0, il club ha inoltre concluso una partita senza segnare per la prima volta dallo scorso aprile. Eppure, escludendo i rivali per il titolo, nelle altre 15 gare affrontate dal 9 aprile ad oggi sono arrivati ben 15 successi. Occhio però allo Zamalek, in netta risalita e imbattuto da sette match consecutivi. Una curiosità: negli ultimi quattro confronti tra queste due formazioni fra campionato e coppe, considerando solo i tempi regolamentari sono arrivati quattro pareggi. Gli ospiti sono ovviamente favoriti, ma ancor più importante è la verve offensiva delle due formazioni: si sfidano infatti il secondo e il quinto miglior attacco del torneo: l'Over 2.5, un'opzione che stuzzica, paga 1.87 su Goldbet e Better e 1.85 su Snai.
Getty Imagespallone, porta, gol