_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il campionato bulgaro sta volgendo al termine. Mancano due giornate e la classifica finale sarà definita. Tra le sfide più importanti di quest'ultimo turno c'è indubbiamente quella tra il CSKA Sofia e il Cherno More, in programma domani sera alle ore 19.15, presso lo stadio National Stadium Vasil Levski.
I padroni di casa occupano la terza posizione. Il loro rendimento è di recente calato, perdendo in costanza e diventando più altalenante. Una vittoria, una sconfitta e un pareggio sono gli esiti da quando sono iniziati i playoff Scudetto, in cui il Ludogorets ha già conquistato un irraggiungibile vantaggio. Risultati che sono costati al CSKA il secondo posto, facendosi scavalcare proprio dal club di Varna. Quest'ultimi con due successi e un pari sono ancora imbattuti in questa fase del torneo e puntano a restarci per assicurarsi la qualificazione alla prossima Conference League. Gli ultimi cinque precedenti prima di quello odierno sono assolutamente in equilibrio: due trionfi a testa e un solo pareggio, arrivato in occasione dell'andata di quest'anno (il ritorno lo hanno vinto gli ospiti).
Nonostante il periodo complicato, come dimostrano le ultime uscite, i bookmakers vedono ancora per favorita la formazione di Sofia. In questo senso, il segno 1 viene bancato da Goldbet e Better a 1.90 e a 1.85 da PlanetWin. Nonostante questo le quote a 1.85 per Better e Goldbet e a 1.83 di Bet365 dell'esito Goal descrivono un match che può verrà comunque giocato sull'onda dell'equilibrio.
Getty ImagesIl CSKA Sofia prima della partita contro la Roma