QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Ungheria-Olanda: analisi e pronostico

9 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Terza giornata di Nations League, i padroni di casa vanno a caccia di punti contro gli ospiti costretti a non perderne: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Nuova sosta per le nazionali e nuovo spazio per la Nations League, giunta alla sua terza giornata. Tra le gare in programma, quella tra Ungheria e Olanda nel gruppo 3 di Lega A. Il match è in programma venerdì alle 20:45: ecco che partita aspettarsi.

Come arriva l’Ungheria

Fanalino di coda insieme alla Bosnia, con la quale ha pareggiato nella seconda giornata. Una chance sprecata per l’Ungheria dopo il pesante ko per 5-0 in casa della Germania: contro l’Olanda non sarà ancora l’ultima spiaggia, ma servono punti ai padroni di casa per provare a superare almeno i bosniaci

Come arriva l’Olanda

Quattro punti al pari della Germania per gli olandesi, che hanno prima battuto 5-2 la Bosnia e poi hanno pareggiato in casa 2-2 proprio contro i tedeschi. Per continuare a dar respiro alle speranze di primo posto sarà fondamentale vincere anche contro l’Ungheria, in attesa del nuovo confronto con Musiala e compagni.

Che partita aspettarsi

Ospiti avanti secondo i bookmakers in vista del match. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.97 su Sportitaliabet.

Ungheria-Olanda: le probabili formazioni

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga. CT: Marco Rossi.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Gravenberch; Xavi Simons, Brobbey, Gakpo. CT: Ronald Koeman.

Olanda

Getty ImagesWeghorst esulta dopo un gol con l\'Olanda

NOTIZIE CORRELATE