QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, San Marino-Gibilterra: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Penultima giornata di Nations League, occasione ghiotta per gli ospiti che proveranno a blindare il primo posto nel girone: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano gli impegni delle nazionali, torna la Nations League. Penultima giornata della fase a gironi alle porte, così come i primi verdetti aritmetici nei vari gruppi. Attenzione anche alla Lega D, dove nel Gruppo 1 potrebbe arrivare il verdetto finale già nella gara tra San Marino e Gibilterra, in programma venerdì alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva San Marino

Si deciderà a San Marino gran parte del destino delle squadre del Gruppo 1 della Lega D. I padroni di casa hanno bisogno di almeno un punto per tenere vivo il sogno promozione diretta e giocarsi tutto al prossimo e ultimo match contro il Liechtenstein. In caso contrario, l’ultimo match decreterà la squadra che andrà agli spareggi.

Come arriva Gibilterra

Ultimo appuntamento per Gibilterra, costretta a vincere per essere padrona del proprio destino e andare direttamente in Lega C a prescindere dall’esito dell’ultima gara tra San Marino e Liechtenstein.

Che partita aspettarsi

Impresa difficile per i padroni di casa, che proveranno a strappare almeno un punto contro gli ospiti favoriti secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.86 su Sportitaliabet.

San Marino, Alessandro Golinucci

Getty Images17 ottobre 2023, qualificazioni a Euro 2024 - San Marino, la grande esultanza al momentaneo 1-1 sulla Danimarca dopo il gol Alessandro Golinucci.

NOTIZIE CORRELATE