QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Romania-Lituania: analisi e pronostico

8 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Seconda giornata della quarta edizione di Nations League: Romania e Lituania si sfidano nel Gruppo 2 della Lega C, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Dopo la prima giornata di Nations League, il Gruppo 2 della Lega C torna protagonista con nuove sfide a partire dal match di domani tra Romania e Lituania alle 20:45 Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Romania

Nessun problema nella prima giornata di Nations League per la Romania, capace di travolgere con un passivo di tre reti a zero il Kosovo. Favori del pronostico per la squadra rumena, determinata a salire in Lega B. Per farlo, però, sarà fondamentale mandare un segnale lasciando indietro meno punti possibile.

Come arriva la Lituania

Ko di misura per la Lituania alla prima contro Cipro. Un risultato forse a sorpresa, mentre meno dubbi ci sono ai nastri di partenza nel match con la Romania, con i lituani sulla carta al sicuro anche dalla possibile retrocessione.

Che partita aspettarsi

Nettamente favoriti i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.25 su Goldbet e Better, mentre è a 2.17 su Sportitaliabet.

Dennis Man, Romania

Getty ImagesDennis Man con la maglia della Romania

NOTIZIE CORRELATE