_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ultima giornata della fase a gironi di Nations League, lunedì 18 alle 20:45 Polonia e Scozia si affronteranno allo Stadio Nazionale di Varsavia. Il Portogallo è l’unico certo della qualificazione, per il resto il girone risulta ancora aperto. I polacchi e gli scozzesi, penultimi e ultimi a 4 punti, si giocano una chance con la Croazia, al momento seconda a quota 7. Zielinski e compagni hanno un po’ deluso, da parte loro ci si aspettava un po’ più di resistenza e invece si sono arresi con facilità. La squadra di Probierz e quella di Clarke se la giocano, sognando un’impresa quasi impossibile, per chiudere il girone nel miglior modo possibile.
I padroni di casa, per i bookmakers, sono i favoriti dell’incontro e con maggiore speranza di conquistare qualche punto. Per questo, una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance 1X che su Goldbet e Better è fissata a 1.32 e su Sisal a 1.31.
getty imagesgetty images