QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Montenegro-Galles: analisi e pronostico

8 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Seconda giornata della quarta edizione di Nations League: Montenegro e Galles si sfidano nel Gruppo 4 della Lega B, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Dopo la prima giornata di Nations League, il Gruppo 4 della Lega B torna protagonista con nuove sfide a partire dal match di domani tra Montenegro e Galles alle 20:45 Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Montenegro

Ko alla prima giornata contro l’Islanda la squadra montenegrina che conta tanti “italiani” tra le sue fila. Un raggruppamento entusiasmante, che vede tanto equilibrio a maggior ragione dopo il successo degli islandesi alla prima. Fondamentale per il Montenegro portare allora a casa i primi punti contro un Galles reduce da un pari con la Turchia.

Come arriva il Galles

Guai a sottovalutare il Galles, certo meno blasonato di qualche anno fa ma allo stesso tempo capace di fermare sul pareggio la Turchia. Si prospetta grande equilibrio nel Gruppo 4 della Lega B: ogni punto può essere decisivo.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata secondo i bookmakers, che vedono però leggermente avanti gli ospiti. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.00 su Sportitaliabet.

Galles

Getty ImagesGalles

NOTIZIE CORRELATE