QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Lussemburgo-Bulgaria: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le nazionali di Holtz e Dimov si sfidano in una gara che mette in palio punti importanti

SPORT TODAY

Riparte la Nations League e nel Gruppo 3 della Lega C Lussemburgo e Bulgaria sono pronte a scendere in campo nella sfida in programma venerdì 15 novembre alle 20.45 allo Stade de Luxembourg. Una gara importante per entrambe le nazionali che si trovano rispettivamente a 2 e 5 punti ma ancora in piena corsa nel girone comandato dall’Irlanda del Nord che al momento è a quota 7 seguita dalla Bielorussia a 6.

Come arrivano le squadre

Momento difficile per la nazionale guidata da Luc Holtz che al momento è ancora a secco di vittorie nella competizione. Solo due i punti per il Lussemburgo, frutto di due pareggi contro Bulgaria e Bielorussia. Meglio sicuramente la situazione della Bulgaria guidata da Dimov, a quota 5 punti, che però è reduce dal brutto ko contro l’Irlanda del Nord che nell’ultimo confronto si è imposta per 5-0.

Lussemburgo-Bulgaria, quote e pronostico

L’ultimo scontro diretto tra Lussemburgo e Bulgaria si è concluso a reti inviolate e proprio il gol è uno dei problemi principali di entrambe le formazioni. Entrambe le nazionali hanno infatti segnato appena una rete in quattro partite mentre sono, rispettivamente, 4 e 5 i gol subiti. Seguendo questo trend anche la sfida di venerdì potrebbe essere piuttosto bloccata e quindi con poche reti. In questo senso una giocata possibile è quella che fa riferimento alla combo 1/2 + No Goal fissata a 2.00 da Goldbet e Lottomatica e a 1.93 da Sisal.

Italian, News, UEFA Nations League

Getty ImagesItalian, News, UEFA Nations League

NOTIZIE CORRELATE