QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Lituania-Cipro: analisi e pronostico

4 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Prende il via la quarta edizione di Nations League: Lituania e Cipro aprono le danze nel Gruppo 2 della Lega C, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Torna la Nations League, competizione europea per le nazionali giunta alla sua quarta edizione. Nel gruppo 2 di Lega C saranno Cipro, Kosovo, Lituania e Romania a giocarsi la promozione in Lega B, a partire dal match di venerdì tra Lituania e Cipro alle 18:00 Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Lituania

Ko in finale di Coppa del Baltico contro l’Estonia ai rigori, la Lituania è riuscita a rimanere in Lega C in Nations League e ancora una volta proverà a mantenere la categoria in un gruppo con una favorita evidente. Fondamentale allora già la gara di venerdì, che potrebbe rappresentare il match tra le due squadre più deboli del girone.

Come arriva Cipro

Vittoria di misura a novembre scorso per i ciprioti contro i lituani. Allora si giocava un’amichevole, ora ci sono in palio punti già potenzialmente decisivi per rimanere in Lega C di Nations League. Potrebbe pesare il fattore campo, ma la sfida si prospetta ancora una volta equilibrata

Che partita aspettarsi

Equilibrio in campo, secondo i bookmakers sarà un testa a testa fino all’ultimo secondo. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.95 su Sportitaliabet.

Lituania

Getty ImagesLituania

NOTIZIE CORRELATE