_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lunedì 14 ottobre alle 18 la Georgia ospiterà l’Albania, la sfida sarà valida per la quarta giornata di Nations League. Un girone aperto questo che vede i georgiani e la Repubblica Ceca a sei punti, mentre gli ospiti e l’Ucraina a 3. La squadra di Sagnol è al momento al comando del gruppo per differenza reti, reduce da una sconfitta e due vittorie e desiderosa di confermarsi per poter accedere in Nations League A. Situazione opposta per la selezione di Sylvinho che finora, nella competizione, ha incassato due sconfitte e un solo successo.
Al momento gli albanesi sono un po’ in difficoltà e sarà un’impresa riuscire a battere gli avversari tra le mura amiche. La Georgia in casa ha perso solo una volta negli ultimi tre anni e l’ultimo precedente l’ha vista imporsi a Tirana. Per questo, secondo i bookmaker, è la favorita dell’incontro e la sua vittoria, il segno 1, sta a 1.95 su Goldbet e Better e a 1.85 su Sisal.
Getty ImagesKlaus Gjasula (Albania) festeggiato dai compagni dopo il gol del 2-2 contro la Croazia a Euro 2024