QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Bosnia - Olanda: analisi e pronostico

18 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Sfida decisiva per gli olandesi che si giocano la possibilità di passare il turno

SPORT TODAY

Bosnia e Olanda si affronteranno nell’ultima giornata di Nations League, l’incontro è in programma martedì 19 novembre alle 20:45. Dopo un inizio un po’ complicato l’Olanda si è riportata in linea con i pronostici, è seconda nel girone condotto dall’inavvicinabile Germania. L’ultimo turno servirà agli Orange per confermarsi al secondo posto per poter accedere ai quarti di finale della competizione e per poter eliminare il pericolo Ungheria, distante loro solo tre punti. I padroni di casa invece, sono ormai fori dai giochi. In sei partite hanno conquistato appena un punto e sono dunque, all’ultimo posto del gruppo C. 

Analisi e pronostico

Per la formazione di Koeman la trasferta allo Stadion Bilino Polje non dovrebbe rivelarsi particolarmente complicata. Gli olandesi sono chiamati a dare continuità di prestazioni e risultati, per i bookmakers sono loro i favoriti dell’incontro. Considerando lo score negativo degli avversari, una giocata possibile potrebbe essere il 2+Over 1.5 fissato a 1.45 su Goldbet e Better e a 1.40 su Betsson.

Nations League: le foto di Italia-Olanda 1-1

Getty ImagesImmobile manca il 2-0 e al 25’ arriva il pareggio di Van De Beek, in mischia al termine di un’azione confusa rififnita da Depay.

NOTIZIE CORRELATE