QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Bielorussia-Bulgaria: analisi e pronostico

3 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Prende il via la quarta edizione di Nations League: Bielorussia e Bulgaria aprono le danze nel Gruppo 3 della Lega C, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Torna la Nations League, competizione europea per le nazionali giunta alla sua quarta edizione. Nel gruppo 3 di Lega C saranno Bielorussia, Bulgaria, Lussemburgo e Irlanda del Nord a giocarsi la promozione in Lega B, a partire dal match di giovedì tra Bielorussia e Bulgaria alle 20:45 Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Bielorussia

Giocherà a Zalaegerszeg le proprie partite casalinghe la Bielorussia. Lontana dal proprio pubblico, proverà a giocare il ruolo della sorpresa del gruppo 3 a partire proprio dal match di giovedì contro una Bulgaria che parte avanti rispetto alle altre avversarie.

Come arriva la Bulgaria

Gioca il ruolo della favorita la Bulgaria, attenzione però a dare per scontato un successo in scioltezza per una squadra che nell’ultima qualificazione europea ha chiuso all’ultimo posto nel Gruppo G con Ungheria, Serbia, Montenegro e Lituania.

Che partita aspettarsi

Partono favoriti gli ospiti nel match di giovedì, sulla carta e secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-4 è quotata a 1.95 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Sportitaliabet.

Tifosi Bulgaria

Getty ImagesTifosi della Bulgaria durante una partita contro l\'Inghilterra

NOTIZIE CORRELATE