QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mondiale per Club, Porto-Al Ahly: analisi e pronostico

23 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le quote e l'analisi della partita tra il Porto e l'Ah Ahly, valida per la terza giornata della fase a gironi del Mondiale per Club

SPORT TODAY

Si avvia verso la sua conclusione la fase a gironi del Mondiale per Club. La terza giornata sta per iniziare e sarà quella che ultimerà le sentenze tra eliminazioni e passaggi del turno. Decisiva sarà in questo senso la partita che si disputerà a New York, presso il Meadowlands Stadium, alle 3.00 di questa notte, tra il Porto e l’Al Ahly.

Analisi e precedenti  

Entrambe le squadre sono nella stessa identica e complicata situazione di classifica nel gruppo A. I portoghesi hanno pareggiato la prima partita contro il Palmeiras, perdendo contro l’Inter Miami, per gli egiziani, invece, la situazione è opposta con il pareggio per 0-0 nella prima partita di quest’edizione del Mondiale per Club contro Messi e compagni e la sconfitta subita contro i brasiliani. Per tutte e due, dunque, vige una certezza: la sfida di questa notte sarà da dentro o fuori, ma soprattutto da tutto o niente

Vincere è l’unica strada per sperare in una qualificazione agli ottavi, qualora una tra Palmeiras e Inter Miami dovesse perdere lo scontro diretto per il primo posto nel girone. Al contrario, in caso di pari, entrambe volerebbero a cinque punti lasciando invariata la classifica. Una situazione alquanto complicata che, però, dovrebbe rendere ancor più spettacolari i novanta minuti newyorkesi tra due squadre che non si sono mai affrontate prima d’ora.

Quote e pronostici   

Il Porto si presenta alla partita da grande favorita rispetto all’Al Ahly. I valori in campo sono su piani completamente differenti e questo potrebbe fare la differenza nell’arco del match. Motivo per cui interessante potrebbe essere l’edito 1+Over 1,5 bancato a 1.90 da Lottomatica e Goldbet e a 1.88 da Sisal. 

FC Porto

Getty ImagesBandierina Porto

NOTIZIE CORRELATE