_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Questa notte sarà tempo di MLS. All'1.30 saranno cinque le partite, dieci le formazioni in campo, tra le quali il Toronto contro il Philadelphia Union, che si sfideranno sul prato del BMO Field.
Due squadre che vengono da un periodo di grande crisi. I padroni di casa sono reduce da sette sconfitte consecutive e non vincono da fine maggio. Gli ospiti nell'ultima sfida hanno offerto un leggero segnale di ripresa pareggiando contro i New York RedBulls, dopo una serie di cinque gare senza vittoria. Una partita tra club in difficoltà, la possibilità di spartirsi la posta in palio o di condannare l'altra a un oblio ancor più buio e complesso da affrontare. Si prospetta così un match in equilibrio, esattamente come gli ultimi cinque precedenti divisi tra due vittorie a testa e un solo pareggio.
Per quanto la classifica descriva due situazioni differenti, la realtà è che il momento vissuto da Toronto e Philadelphia è da incubo per entrambe e se la differenza di valori premia i padroni di casa, lo stesso non si può dire dei segnali lanciati nelle ultime sfide affrontate. In questo senso, l'esito 12+Multigol 1-3 è bancato a 1.98 da Better e Goldbet e a 1.87 da Sisal.
Getty ImagesIl Toronto esulta dopo un gol