_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
MLS, Toronto-Montréal: analisi e pronostico
Una delle sfide più interessanti del weekend di MLS è il Canadian Classique
In MLS giocano tre squadre canadesi: Toronto FC, CF Montréal e Vancouver Whitecaps.
Il club più prestigioso è Toronto, che nel 2017 ha piazzato la doppietta Supporters' Shield-MLS Cup; la rivalità più sentita è quella tra Toronto e Montreal, che giocano il Canadian Classique.
Curiosità
Nella classifica dei miglior marcatori del Canadian Classique, Sebastian Giovinco è terzo con 10 reti, tre in meno di Jozy Altidore e una in meno di Ignacio Piatti.
Toronto-Montréal (ore 01:30 di domenica 19 maggio)
Separate da sette lunghezze, Toronto e Montréal sono a caccia di riscatto.
Toronto
Perdendo 2-0 sul campo del Nashville SC, Toronto ha bissato la sconfitta con il New York City ed è scivolata al sesto posto della Eastern Conference con 16 punti.
Montréal
Crollando in casa con il Columbus Crew, Montréal ha rimediato il terzo ko di fila ed è rimasta bloccata a quota 12: appaiato all'Atlanta United, l'undici di Laurent Courtois è tredicesimo.
Precedenti
Toronto è avanti 26-23 nel bilancio dei 59 confronti diretti ma Montréal si è aggiudicata i cinque precedenti più recenti.
Ricordato che Toronto non ama le mezze misure (6-1-6 complessivo e 4-0-2 davanti al pubblico amico) e che Montréal insegue il terzo colpo corsaro (2-2-4), ci sbilanciamo.
Pronostico
Gara da tripla. Ci affidiamo all'istinto e scegliamo Toronto.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.85 mentre su Snai è proposto a 1.83.

Getty Images Lorenzo Insigne