QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Metz-Reims: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Primo atto del doppio confronto tra le squadre di Le Mignan e Diawara

SPORT TODAY

L’ultima giornata di Ligue 1 ha espresso i suoi verdetti per quanto riguarda la retrocessioni. Si salvano Le Havre e Nantes mentre retrocedono in Ligue 2 il Montpellier e il Saint-Etienne. A disputare lo spareggio contro il Metz (che ha battuto 1-0 il Dunkerque al primo turno) sarà il Reims che ha chiuso al terzultimo posto. La sfida d’andata è in programma mercoledì 21 maggio alle 20.00 allo Stadio Saint Symphorien di Metz.

Come arrivano le due squadre

Il Metz guidato da Le Mignan sogna la Ligue 1 dopo aver battuto l’Union Sportive du Littoral de Dunkerque grazie all’autorete di Bammou in pieno recupero. Tre sconfitte consecutive invece per il Reims, contro Nizza, St-Etienne e Lilla, che hanno condannato il club di Diawara a dover lottare per non retrocedere. Una situazione particolare consierando che, tra l’altro, il Reims sabato 24 scenderà in campo contro il Psg nella finale di Coppa di Francia.

Metz-Reims: quote e pronostico

Gara che si prospetta equilibrata, considerando che si giocherà su 180 minuti, ma che vede i padroni di casa leggermente favoriti. L’1 vale infatti 2.30 mentre sale a 3.05 il 2 con l’X che fa registrare la quota più alta a 3.25. Prevedendo un match con poche reti e tenendo conto del fatto che il Metz è imbattuto in casa nelle ultime cinque e che il Reims ha vinto solo una delle ultime sei sfide giocate in trasferta una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Under 2.5 che vale 2.30 per Goldbet e Lottomatica e a 2.20 per Sisal.

Palla da calcio

Getty ImagesIl pallone della Ligue 1

NOTIZIE CORRELATE