_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Archiviata la pausa per le nazionali la Ligue 1 è pronta a tornare in campo per l’8ª giornata di campionato che, tra le varie sfide, vedrà anche quella tra Saint-Étienne e Lens che scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle 19.00.
Dopo il pesante 8-0 subito per mano del Nizza il Saint-Étienne ha rialzato la testa portando a casa due risultati utili consecutivi: il pareggio per 2-2 contro il Nantes e il successo per 3-1 sull’Auxerre. Punti importanti che hanno permesso alla squadra di Dall’Oglio di lasciare la zona rossa della classifica. Curioso invece il dato del Lens che arriva al match da ben cinque pareggi consecutivi. Al momento la formazione guidata da Still si trova al sesto posto a quota 11 punti.
Allo Stadio Geoffroy Guichard si affrontano una delle migliori difese del campionato, quella del Lens con quattro reti subite, e una delle peggiori, ovvero quella del Saint-Étienne che ha subito la bellezza di 18 gol, peggio solo il Montpellier a quota 21. Considerando comunque gli ospiti favoriti una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 2 + Over 2.5 che vale 2.55 per Goldbet e Lottomatica e a 2.50 per Sisal.
Getty ImagesIl pallone della Ligue 1