_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda giornata di Ligue 1 sta per aprire i battenti. I primi a scendere in campo, al Parco dei Princi di Parigi saranno il Psg e il Montpellier, nella partita in programma domani alle 20.45.
La partenza dei ragazzi di Luis Enrique è stata eccezionale. Contro il Le Havre i parigini si sono imposti con un netto 1-4, dimostrando di voler iniziare al meglio una stagione di rinascita, durante la quale dovranno fare a meno per la prima volta di un talento come Kylian Mbappe. Il tecnico spagnolo, così come in occasione della prima giornata, dovrà fare a meno di giocatori di spessore, importanti titolari della rosa, come Gonzalo Ramos, Lucas Hernandez e Presnel Kimpembe.
Non sono esenti da problemi anche gli ospiti. Gueguin e Jullien resteranno ai box nella seconda sfida di campionato. L'esordio stagionale contro lo Strasburgo ha portato un solo punto, lasciando un po' di amaro in bocca nell'ambiente per aver fallito l'occasione di iniziare con una vittoria, nonostante le insidi presentate dall'avversario. Nella serata di domani saranno chiamati a un'impresa storica, con l'obiettivo di mettersi a caccia di una vittoria che manca dal 2019. Nelle ultime cinque uscite tra i due club, infatti, il Paris Saint Germain ha sempre trovato la vittoria.
Il Psg è nettamente favorito sulla carta contro il Montpellier. Un risultato diverso da una vittoria dei parigini lascerebbe inevitabilmente di stucco, soprattutto in virtù della grande semplicità con cui hanno dimostrato di saper andare a rete. In questo senso, l'esito 1+Over 3,5 viene bancato a 2.25 da Lottomatica e Goldbet e a 2.20 da Sisal. La vittoria dei padroni di casa, invece, è quotata a 1.30 da Goldbet e Lottomatica e a 1.28 da Snai.
Getty Imagespsg, ligue 1