_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ligue 1, PSG-Auxerre: analisi e pronostico
Il sabato di Ligue 1 si conclude sotto la Torre Eiffel con una classica del calcio francese
In Francia sono 19 i club che hanno conquistato almeno una volta il titolo nazionale.
In vetta all'albo d'oro c'è il PSG, che nella scorsa stagione ha trionfato per la tredicesima volta e ha distaccato di tre lunghezze il Saint-Étienne e di quattro il Marsiglia.
Tra le sette compagni che hanno trionfato in una sola occasione c'è l'Auxerre. Nel campionato 1995-96 il club della Borgogna-Franca Contea precedette di quattro punti il PSG e il Monaco, con il Metz quarto della classe.
Pronostico
PSG-Auxerre (sabato 27 settembre ore 21:05)
Il sabato di Ligue 1 si conclude sotto la Torre Eiffel con una classica del calcio francese che mette in campo 14 titoli nazionali, 13 dei quali rossoblù.
PSG
Perdendo 1-0 con il Marsiglia, il PSG è scivolato in seconda posizione con 12 punti (4-0-1).
Titolare di un ruolino interno perfetto (2-0-0), l'undici campione d'Europa segna un gol ogni 45 minuti.
Auxerre
Piegando il Tolosa con il minimo sforzo, l'Auxerre ha interrotto una serie di tre sconfitte e si è portato a quota sei (2-0-3).
A caccia della prima soddisfazione in trasferta (0-0-2), i ragazzi di Christophe Pélissier faticano nel trovare la via della rete.
Precedenti
Il confronto diretto più recente ha premiato il PSG, che è avanti 34-21 nel bilancio dei 77 precedenti.
Pronostico
A dispetto delle assenze e della distrazione Champions League, scegliamo la squadra di Luis Enrique.
Quote
Il segno 1 su Goldbet e Lottomatica è offerto a 1.15 mentre su Snai è dato a 1.14.
Getty ImagesPalloni da calcio