QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ligue 1, Nizza-PSG: pronostico e analisi

5 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Settima giornata di campionato, i padroni di casa il colpaccio contro la capolista costretta dal Monaco a continuare a correre: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Dopo le coppe europee, torna il momento dei campionati. Si gioca in tutta Europa prima della seconda sosta per le nazionali della stagione e in Francia a chiudere questo settimo turno sarà domani alle 20:45 la gara tra Nizza e PSG. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Nizza

Reduce dal pesante ko in Europa League contro la Lazio, i francesi sono noni in classifica in campionato con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Chiamati allora all’impresa i transalpini, che vogliono risalire la classifica in attesa di potersi migliorare anche in Europa.

Come arriva il PSG

Bene in campionato, nonostante il pari con il Reims, non benissimo in Champions. È indecifrabile il Paris Saint-Germain alla prima stagione senza Mbappé, ma parte comunque con i favori del pronostico nel proprio campionato.

Che partita aspettarsi

PSG favorito a maggior ragione nella gara di domani, per la quale i bookmakers prevedono poche chance per il Nizza. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.98 su Sportitaliabet.

Achraf Hakimi e Ousmane Dembélé, PSG

Getty ImagesAchraf Hakimi e Ousmane Dembélé, PSG

NOTIZIE CORRELATE