_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Terza giornata di Ligue 1, a aprire le danze sarà il match Lione - Strasburgo in programma venerdì 30 agosto alle 20:45. Partenza da dimenticare per il Lione che ha incassato due sconfitte, contro il Rennes 3-0 e il Monaco 2-0 in casa, scivolando sul fondo della classifica. Serve una svolta per poter uscire da questa situazione complicata, in cui è anche rimasta a secco di reti. I padroni di casa hanno il dovere di rifarsi, ma affrontare e battere lo Strasburgo non sarà certo semplice. Gli ospiti, al contrario, hanno iniziato la stagione con un passo decisamente migliore. Il pareggio esterno con il Montpellier e la vittoria casalinga col Rennes, risultati incoraggianti che permetteranno alla squadra di arrivare all’incontro con un piglio differente.
I precedenti tra le due contano 8 vittorie per il Lione, 4 per lo Strasburgo e 3 pareggi. Nonostante questo inizio in salita, anche per i bookmakers i padroni di casa si presentano come favoriti. Il segno 1 è a 1.72 su Goldbet e Better e a 1.70 su Sisal.
Getty ImagesIl pallone della Ligue 1