QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Valencia-Real Oviedo: analisi e pronostico

28 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le quote e l'analisi della partita tra il Valencia e il Real Oviedo, valida per la quinta giornata del campionato spagnolo

SPORT TODAY

La Liga è entrata nella sua settima giornata che, proseguendo nella giornata di oggi, si chiuderà domani sera alle ore 21.00 presso l’Estadio Mestalla che ospiterà la sfida tra il Valencia e il Real Oviedo.

Analisi e precedenti

Sul campo si troveranno due squadre a caccia di punti preziosi per migliorare un inizio di stagione a dir poco complicato. I padroni di casa sono undicesimi con 8 punti conquistati con 2 pareggi, 2 vittorie e 2 sconfitte. Delle sei partite giocate fino a oggi, le ultime due sono terminate un successo contro l’Athletic Bilbao e un pari sul campo dell’Espanyol che fa ben sperare. Gli avversari, invece, si sono fermati a 3 punti e attualmente navigano nelle zone basse della classifica. Dopo 1 sola vittoria ottenuta contro la Real Sociedad e ben 5 sconfitte. Non esistono precedenti recenti tra il Real Oviedo e il Valencia. Le due formazioni non si affrontano, infatti, dal 22 aprile del 2001 quando la sfida terminò per 0-0.

Quote e pronostici

A presentarsi da favorito al match è senza ombra di dubbio il Valencia: per fattore casalingo, ambizioni e valore della rosa. In tal senso, il segno 1 viene bancato a 1.68 su Lottomatica e Goldbet e a 1.67 da Bet365.

LaLiga logo

Getty ImagesLaLiga will back clubs blocking South American players from leaving for international duty

NOTIZIE CORRELATE