_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });All’Estadio Municipal de Anoeta la Real Sociedad è pronta ad accogliere il Real Madrid nella sfida in programma sabato 14 settembre alle 21.00. Un match importante per entrambe le squadre che hanno iniziato questa stagione non senza difficoltà. La squadra allenata da Alguacil ha raccolto appena 4 punti in quattro giornate e quella di Ancelotti 8 con un Mbappé capace di sbloccarsi solo nell’ultima gara disputata contro il Betis.
Come arrivano le due squadre
L’assenza di Mikel Merino, approdato all’Arsenal in estate, si fa sentire eccome. I baschi in questo inizio stagione hanno perso qualcosa soprattutto a livello offensivo con appena tre reti messe a segno. Anche i Blancos, nonostante una formazione stellare che ha aggiunto al suo organico giocatori del calibro di Mbappé e Endrick, ha tentennato pareggiando ben due gare contro Mallorca e Las Palmas, troppo poco per la forza e per le ambizioni del Real Madrid.
Real Sociedad-Real Madrid: pronostico e quote
I precedenti non sorridono alla Real Sociedad che ha ottenuto il successo solo in 37 occasioni in 175 precedenti totali. Non solo, il Real Madrid dopo la sosta e in vista dell’inizio della Champions League vorrà cambiare passo in modo deciso e per questo l’aspettativa è per una gara importante dei Blancos anche se non con un numero altissimo di reti. In questo senso una giocata interessante è quella che fa riferimento 2 + Multigol 1-3 fissato a 2.35 da Goldbet e Lottomatica e a 2.30 da Sisal.
Getty ImagesCarlo Ancelotti, allenatore Real Madrid