_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Liga Profesional, quinto atto. Alle 22.00 il Godoy Cruz e il Rosario Central daranno il via a questa giornata scendendo in campo presso l'Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza.
I padroni di casa si trovano in una posizione scomodissima. Ultimi in classifica, senza aver mai vinto una partita (solo due pareggi e una sconfitta), sono costretti a fare al più presto punti per levarsi di dosso il peso del -3 di penalità inflittogli dall'AFA dopo i disordini della gara contro il San Lorenzo (sospesa). Ora fermi a -1 sperano di poter risalire ottenendo un successo contro la formazione di Miguel Ángel Russo. Gli ospiti hanno avuto una partenza nettamente migliore. Dopo il passo falso contro l'Argentino Juniors, nelle restanti tre uscite hanno pareggiato due volte e vinto contro il Deportivo Riestra, salendo al 13° posto con 5 punti, non troppo distante dalle prime posizioni. Il bilancio dei precedenti tra le due squadre è a dir poco equilibrato. Negli ultimi cinque incontri sono due le vittorie per entrambi i club e un solo pareggio.
Un equilibrio che, nonostante la complessità del momento del Godoy Cruz e la migliore partenza del Rosario Central, oggi potrebbe tornare nuovamente a farla da padrone. I biancoblu hanno necessità di vincere e al tempo stesso le caratteristiche per ritornare in corsa. I gialloblu, dall'altra parte, sembrerebbero avere alcune individualità in più, ma un fattore campo a sfavore che, in Argentina, non è mai un dettaglio da non sottovalutare. In questo senso, l'esito 12+Multigol 2-5 viene bancato a 2.20 da Lottomatica e Goldbet e a 1.97 da Sisal.
Getty ImagesI giocatori del Rosario festeggiano un gol