_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Spazio nuovamente alla Liga per l’ultimo infrasettimanale della stagione. La trentaseiesima giornata di campionato si concluderà giovedì, per poi lasciare spazio a una nuova giornata di campionato. Tra le gare previste in questo trentaseiesimo turno anche quella tra Osasuna e Atletico Madrid in programma giovedì 15 maggio alle 19:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Osasuna
Dieci punti nelle ultime cinque per i padroni di casa, che vanno a caccia di una disperata rincorsa per centrare un improbabile posto in Conference League. L’impresa è ardua ma non impossibile, ma prima ci sarà da fare i conti con un avversario che punta il secondo posto.
Come arriva l’Atletico Madrid
Champions blindata ma non basta: l’Atletico Madrid guarda al derby cittadino sognando il sorpasso al secondo posto in classifica. Dieci punti nelle ultime cinque anche per i Colchoneros, attesi da un calendario tutt’altro che banale in questo finale ma determinati a portare a casa il bottino massimo.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma sarà gara aperta in Liga. In questo senso, l’opzione Goal + Over 2.5 è quotata a 2.35 su Goldbet e Better, mentre è a 2.30 su Sportitaliabet.
Osasuna-Atletico Madrid: le probabili formazioni
OSASUNA (4-3-1-2): Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Armada; Ibanez, Torró, Oroz; Zaragoza Martinez; Budimir, Raul Garcia. Allenatore: Vicente Moreno.
ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Le Normand, Gimenez, Galan; Barrios, De Paul, Koke; Simeone, Sorloth, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone.
Getty ImagesDiego Pablo Simeone, allenatore Atletico Madrid