QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Maiorca-Athletic Bilbao: analisi e pronostico

27 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Undicesima giornata di campionato, scontro di alta classifica in Spagna con le due squadre a sfidarsi per l’Europa: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Continua il campionato spagnolo, giunto alla sua undicesima giornata. Ai piani alti della classifica non mancano sorprese, tra queste i padroni di casa del Maiorca, a pari punti proprio con i baschi. E allora a chiudere questo undicesimo turno sarà la gara tra Maiorca e Athletic Bilbao in programma domani alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Maiorca

Cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte per Muriqi e compagni, partiti benissimo in questo avio di stagione e determinati a salire ancora più in alto. I diciassette punti oggi in cassaforte certificano come la zona Champions, a quasi un terzo di campionato, si davvero a un passo. E, in tal senso, decisiva sarà proprio la gara di domani.

Come arriva l’Athletic Bilbao

I padroni di casa sulla loro strada troveranno i baschi, fin qui con lo stesso identico percorso in campionato. I fratelli Williams e compagni, però, sono impegnati anche in Europa, dove giovedì scorso hanno vinto di misura contro lo Slavia Praga.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata in vista nell’ultimo match di questo turno di Liga ma i padroni di casa rimangono leggermente favoriti secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.06 su Sportitaliabet.

Vedat Muriqi, Maiorca

Getty ImagesVedat Muriqi, Maiorca

NOTIZIE CORRELATE