QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Girona-Espanyol: analisi e pronostico

25 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Nella gara della settima giornata del massimo campionato spagnolo sfida tra due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera completamente diversa

SPORT TODAY

Nel programma della settima giornata di Liga figura l’incontro in calendario venerdì 26 settembre alle ore 21 al Montilivi tra Girona ed Espanyol. Avvio di stagione disastroso per la formazione di Míchel, che vede ormai lontanissimi i fasti di due anni fa, quando si qualificò per la Champions League lottando per diversi mesi con Barcellona e Real Madrid per la conquista del titolo (alla fine ebbero la meglio i Blancos di Carlo Ancelotti). Fin qui, infatti, i biancorossi hanno racimolato appena due punti, frutto dei pareggi per 1-1 contro Celta Vigo e Athletic Bilbao. Poi ben quattro ko contro Rayo Vallecano (1-3), Villarreal (5-0), Siviglia (0-2) e Levante (0-4). Decisamente diversa, invece, la situazione in casa Espanyol, con la compagine di Manolo Gonzalez che occupa il quarto posto a quota 11. Una sola sconfitta, quella al Bernabeu contro il Real Madrid alla quinta (2-0), dopodiché successi contro Atletico (2-1), Osasuna (1-0) e Maiorca (3-2) e doppio 2-2 contro Real Sociedad e Valencia.

Girona-Espanyol: pronostico e quote

Nonostante le premesse, i favori del pronostico sono leggermente dalla parte dei padroni di casa. Si prevede comunque un match equilibrato con una lunga fase di studio durante la quale le due formazioni non si sbilanceranno ma staranno più attente alla fase difensiva che a quella offensiva. A tal proposito, la prima frazione di gioco potrebbe concludersi in parità: un’eventualità che si trova in lavagna a 2.20 su Goldbet e Better e 2.10 su Eurobet.  

LaLiga logo

Getty ImagesLaLiga will back clubs blocking South American players from leaving for international duty

NOTIZIE CORRELATE