_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Così come accaduto lo scorso anno all’Inter, il Barcellona ha la ghiotta opportunità di festeggiare la Liga nel derby contro l’Espanyol nella gara in programma giovedì 15 maggio alle ore 21.30 all’RCDE Stadium. I blaugrana, infatti, a tre gare dalla fine contano un vantaggio di ben sette punti sul Real Madrid. La formazione di Hansi Flick si è messa subito alle spalle l’eliminazione in semifinale di Champions League contro l’Inter battendo con un pirotecnico 4-3 i Blancos di Carlo Ancelotti al Montjuic e scrivendo praticamente la parola fine alla lotta scudetto. Una stagione comunque positiva per i catalani che anche se hanno fallito l’obiettivo nella coppa dalle grandi orecchie hanno già messo in bacheca la Supercoppa di Spagna e la Coppa del Re superando sempre all’ultimo atto gli acerrimi rivali delle Merengues e si apprestano a festeggiare il 28° titolo in campionato. È invece a un passo dalla salvezza la formazione di Manolo Gonzalez che ha un discreto vantaggio sulle rivali.
Viste le premesse, i favori del pronostico sono tutti dalla parte degli ospiti. Considerata la posta in palio si prevede inoltre un match ricco di emozioni e reti. La combo 2+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.68 su Goldbet e Better e 1.60 su Eurobet.
Getty ImagesRobert Lewandowski