QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Alaves-Mallorca: analisi e pronostico

31 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Dodicesima giornata di campionato, i padroni di casa devono abbandonare le zone buie della classifica mentre gli ospiti vogliono rimanere aggrappati al treno europeo: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca ogni giorno in Europa e, allora, spazio nuovamente alla Liga. Si gioca a partire da domani in Spagna, con la gara tra Alaves e Mallorca che aprirà questo dodicesimo turno di campionato domani alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Alaves

Appena dieci punti in classifica dopo undici gare giocate frutto di tre vittorie, un pareggio e ben sette sconfitte. Un bottino pesante per la squadra basca, che dovrà rialzare la testa per evitare di rimanere invorticata nei bassifondi della classifica.

Come arriva il Mallorca

Cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte per la squadra delle Baleari, che dopo aver concluso la scorsa stagione nelle zone basse delle classifica quest’anno sta provando a seguire il treno delle coppe europee: appena tre i punti di distanza dal terzo posto in una zona però particolarmente affollata.

Che partita aspettarsi

Occhio al fattore casa per l’Alaves, che proverà a vincere la gara al pari di quanto farà il Mallorca. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 1-2 è quotata a 2.35 su Goldbet e Better, mentre è a 2.33 su Sportitaliabet.

Mallorca

Getty ImagesMallorca

NOTIZIE CORRELATE