_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Seconda giornata della Liga 1. In Romania, presso lo stadio Petrescu R. M. di Rou, questa sera alle 21.00 scenderanno in campo l'Otelul contro il Farul Constanta.
Si fronteggeranno due formazioni che hanno avuto un inizio di stagione completamente opposto. Da una parte i padroni di casa, vincenti per 2-3 contro il Botosani. Dall'altra gli ospiti che, invece, sono caduti contro l'Unirea Slobozia per 0-1. Due squadre opposte, reduci da un'annata - la scorsa - in cui l'Otelul è riuscito a raggiungere l'obiettivo di rientrare tra le prime posizioni della classifica, mentre il Farul si è dovuto accontentare della parte destra. Negli ultimi cinque incroci ad avere la meglio in 3 occasioni sono stati i biancoazzurri, che non perdono dal 2009 e hanno pareggiato l'ultima.
L'Otelul parte in vantaggio, seppur non così netto, rispetto agli avversari. La squadra di casa sembrerebbe aver qualcosa in più e in questo senso l'esito 1 è bancato a 2.55 da Better e Goldbet e a 2.37 da Bwin.
Getty ImagesRomania, Kosovo