QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La giocata sui playoff di Superleague svizzera

16 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ecco i pronostici delle due partite del campionato svizzero in programma giovedì 16 maggio

SPORT TODAY

La Superleague svizzera è entrata nel vivo, con il girone dei playoff che assegneranno il titolo di campione di Svizzera e i piazzamenti europei. Giovedì 16 maggio alle ore 20.30 sono in programma due incontri: Lugano-Winterthur e Young Boys-San Gallo. Ecco una giocata sulle due partite, con quota totale 3,88 su Better e Goldbet e 3,58 su Eurobet.

Pronostico di Lugano-Winterthur

Il Lugano è secondo in classifica con 62 punti, 62 gol fatti e 45 al passivo. Ha vinto tre volte nelle ultime quattro partite. Il Winterthur, invece, viene da tre sconfitte di fila ed è settimo a quota 49, con 61 gol incassati. Interessante la combo Doppia Chance 1X + Over 2,5 a 1,85 su Better e Goldbet e a 1,80 su Eurobet.

Pronostico di Young Boys-San Gallo

Lo Young Boys è primo, con il miglior attacco e la difesa meno battuta del torneo. Il San Gallo è in lotta per un piazzamento in Europa e ha il peggior rendimento esterno del girone playoff. I padroni di casa cercano la vittoria per continuare la corsa al titolo: l’esito 1 si trova in lavagna a 2,10 su Better e Goldbet e a 1,99 su Eurobet.

Albian Hajdari, lugano

Getty ImagesAlbian Hajdari

NOTIZIE CORRELATE