QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

J1-League, Kawasaki Frontale-Cerezo Osaka: analisi e pronostico

13 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Il campionato giapponese propone una sfida avvincente tra chi sogna la salvezza e chi l'accesso ai playoff: le quote e l'analisi del match

SPORT TODAY

Domani, alle 12.00, il Todoroki Sports Park di Todoroki Ryokuchi è pronto a ospitare la sfida tra Kawasaki Frontale e Cerezo Osaka, valida per la ventitreesima giornata di J1 League. L'una di fronte all'altra si trovano due squadre che stanno vivendo una stagione completamente opposta.

Analisi e precedenti

I padroni di casa reduci da quattro pareggi e una sconfitta (l'ultima vittoria risale al 12 giugno in Coppa dell'Imperatore) occupano la quindicesima posizione, con soli tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Più tranquillo il cammino degli ospiti quinti con 36 punti e reduci da una sconfitta in coppa nazionale, ma anche da sei risultati utili consecutivi in campionato. Gli ultimi cinque precedenti sorridono particolarmente al Cerezo Osaka, reduce da due successi negli ultimi due incroci, con i restanti tre terminati in parità. 

Quote e pronostico

L'ago della bilancia pende quindi per la formazione ospite, nonostante le insidie che quella casalinga potrebbe presentare. In questo senso, per evitare sentenze nette, consigliabile è l'esito 12+Multigol 1-3 bancato a 1.80 da Better e Goldbet e a 1.70 da Sisal. 

Kawasaki Frontale

Getty ImagesIl Kawasaki Frontale in campo prima di una partita

NOTIZIE CORRELATE