QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Finale MOL Cup, Viktoria Plzeň-Sparta Praga: analisi e pronostico

22 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ultimo atto di Coppa Nazionale in Repubblica Ceca (ore 18): chi vince si assicura un posto nel 3° turno preliminare dell'Europa League

SPORT TODAY

A contendersi il titolo Nazionale in Repubblica Ceca le due squadre che quest'anno sono state protagoniste anche in Europa, il Viktoria Plzen di Koubek, eliminato nei quarti di Conference League dalla Fiorentina, e lo Sparta Praga, eliminato dal Liverpool negli ottavi di Europa League.

Come arrivano le due squadre alla partita

Attualmente terzo e ancora in corsa per il titolo, il Viktoria Plzen affronterà il primo dei due impegni in pochi giorni contro lo Sparta: a questa finale, infatti, seguirà domenica l'appuntamento nei playoff del campionato ceco.

Lo Sparta Praga si presenta a questo appuntamento in un eccellente stato di forma: quattro vittorie  nelle ultime cinque uscite e un primo posto saldo tra le mani  a +4 sugli eterni rivali dello Slavia. 

Quote e pronostico

Padroni di casa leggermente favoriti, ma l'equilibrio regnerà sovrano durante la gara. Paura o voglia di vincerla? Più calda la seconda ipotesi. Di sicuro, ci sarà da divertirsi. Pronostico: 'Over 2,5' quotato a 1.70 su Goldbet e Better, e a 1.75 su Snai.

Probabili formazioni 

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Tvrdon; Hranac, Hejda, Dweh; Souare, Kalvach, Cerv, Cadu; Mosqueta, Sulc; Chory. All. Koubek.

SPARTA PRAGA (3-4-3): Jensen; Sorensen, Panak, Krejci; Wiesner, Laci, Sadilek, Rynes; Birmancevic, Kuchta, Haraslin. All. Priske.

Conference League

Getty ImagesImmagine repertorio

NOTIZIE CORRELATE