QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europei Femminili, Spagna - Belgio: analisi e pronostico

5 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

La Roja, forte del successo ottenuto all'esordio, spera nel bis per confermarsi in vetta al girone. Il Belgio invece, è a caccia della prima vittoria nel torneo

SPORT TODAY

Prosegue l’Europeo di calcio femminile con la seconda giornata che vedrà a confronto, per il gruppo B, Spagna e Belgio. Le spagnole sono reduci da una vittoria per 5-0 ottenuta all’esordio contro il Portogallo e si avvicinano alla gara con grande entusiasmo. L’umore non è lo stesso della formazione belga, uscita sconfitta per 1-0 dal match con l’Italia. 

La Spagna è attualmente in vetta al girone B, a 3 punti come le azzurre ma prima per differenza reti. Il Belgio invece, è terzo con 0 insieme alle portoghesi. La partita che andrà in scena lunedì 7 luglio alle 18 sarà in qualche modo decisiva per il prosieguo di entrambe nella competizione. Si ricorda infatti, che saranno solamente le prime due di ogni girone a accedere ai quarti di finale. 

Analisi e pronostico 

Le spagnole sono senza dubbio le favorite dell’incontro, anche alla luce dei precedenti. Considerando gli ultimi otto anni, il bilancio è di 5 vittorie e 2 pareggi per La Roja. Il Belgio non è mai riuscito a portare a casa un successo. Per i bookmakers la vittoria della Spagna è certa e così potrebbe essere una giocata possibile la combo 1+Over 2.5 fissata a 1.16 su Goldbet e a 1.15 su Sisal. 

Spagna

Getty ImagesSpagna

NOTIZIE CORRELATE