QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Olympiakos-Rangers: analisi e pronostico

6 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Olympiakos e Rangers condividono il cammino in Europa League: entrambe a sei punti inseguono la qualificazione al playoff

SPORT TODAY

Sfida affascinante quella che andrà in scena al Pireo di Atene dove arrivano i Rangers che stanno vivendo un inizio di stagione altalenante. La squadra di Glasgow ha iniziato bene il suo cammino in Europa League con sei punti nelle prime tre giornate e trovandosi in piena corsa per la qualificazione alla fase successiva. Discorso più complesso in campionato, dove dopo dieci giornate sono già nove i punti di distanza da Celtic e Aberdeen che condividono il primato in classifica. Un distacco che di fatto esclude già i Rangers dalla corsa al titolo, condizionato soprattutto dal rendimento in trasferta come testimoniano le due sconfitte consecutive contro Aberdeen e Kilmarnock. Dal canto suo l’Olympiakos sta costruendo le sue fortune soprattutto in casa, al Pireo non perde dal 10 marzo nel derby contro il Panathinaikos e in questa Europa League ha già battuto nettamente 3-0 il Braga. La stagione dell’Olympiakos è simile a quella dei Rangers, anche i greci stanno soffrendo in campionato come dimostra il quarto posto in classifica, seppur a soli tre punti dall’Aris Salonicco capolista.   

Olympiakos-Rangers: pronostico e quote

Per i bookmakers parte favorito l’Olympiakos, con i greci che vorranno mantenere la loro imbattibilità casalinga in stagione. In lavagna il segno 1X+multigol 2-4 si trova a 1.88 su Goldbet e 1.80 su Sisal Matchpoint. 

Tifosi Olympiakos

Getty ImagesTifosi Olympiakos

NOTIZIE CORRELATE