QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Jagiellonia-Ajax: analisi e pronostico

22 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'analisi e le quote del match tra Jagiellonia e Ajax, valido per l'andata dei playoff di Europa League

SPORT TODAY

Il tabellone di Europa League sta per completarsi. Jagiellonia e Ajax questa sera, alle 20.45, si giocheranno nello Stadion Miejski di Bialystok uno degli ultimi posti rimasti a disposizione nel match valevole per l'andata dei playoff.

 Analisi e precedenti

I padroni di casa hanno iniziato bene il loro campionato. La sconfitta arrivata nell'ultimo turno di Ekstraklasa è stato l'unico stop dopo tre vittorie consecutive e ora occupano, con una partita da recuperare, la quinta posizione ma con la possibilità di portarsi in testa alla classifica. In Europa, invece, dopo essersi sbarazzati nei preliminari di Champions del Panevezys, sono stati eliminati dal Bodo Glimt, con due sconfitte nette.

Il loro accesso alla competizione, però, passerà per gli olandesi. Reduci da una stagione complicata, quest'anno gli ospiti hanno incontrato nuove difficoltà. Il successo all'esordio di Eredivisie contro l'Heerenveen è stato seguito da un'inaspettata sconfitta contro il Breda. In Europa, invece, le cose sono andate meglio. Dopo aver vinto nel doppio confronto contro il Vojvodina, hanno eliminato - non senza complicazioni, il Panathinaikos grazie alla vittoria dell'andata, seguita da un pareggio nel ritorno.

Per i due club si tratterà del primo incrocio nella loro storia.

 Quote e pronostico

L'Ajax si presenta alla sfida da grande favorita. La differenza di valori in campo rischia di fare pesantemente la differenza e, in questo senso, il segno 1+Multigol 1-5 viene bancato a 1.82 da Lottomatica e Goldbet e a 1.80 da Sisal. 

Getty ImagesL\'Ajax esulta dopo un gol

NOTIZIE CORRELATE