QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Libertadores, Junior-Botafogo: analisi e pronostico

28 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Appaiate in classifica e già certe della qualificazione agli ottavi di finale, le due formazioni si giocano il primo posto nel Gruppo D

SPORT TODAY

Già conquistato il pass per gli ottavi di finale, Junior e Botafogo si giocano il primo posto nel Gruppo D della Coppa Libertadores in una sfida imperdibile. Novanta minuti da vivere intensamente, senza fare calcoli, al termine dei quali il campo emetterà il proprio verdetto. 

Junior-Botafogo: numeri e statistiche

Appaiate in vetta a quota nove, le due squadre ormai non sono più raggiungibili dal Club Universitario de Deportes (5) e dall'LDU Quito (4). In caso di arrivo a pari punti sarà la differenza reti a determinare la classifica finale. La formazione colombiana, che nella gara d'andata ha vinto 3-1, è ancora imbattuta nella competizione (due vittorie e tre pareggi), quella brasiliana, invece, non conosce mezze misure e ha conquistato tre vittorie incassando due ko. Dopo il capitombolo al debutto contro gli avversari odierni, infatti, i ragazzi di Artur Jorge hanno perso anche contro l'LDU Quito (1-0) rimettendo poi le cose a posto grazie a tre successi di fila. 

Junior-Botafogo: pronostico e quote

Si prevede un match molto equilibrato, con entrambe le squadre che vorranno conquistare la vittoria e il primo posto in classifica. Possibile una lunga fase di studio dove nessuno vorrà scoprirsi. L'esito X primo tempo è quotato 2.05 su Goldbet e Better e 1.98 su Sisal Matchpoint. 

Jefferson Savarino, Botafogo

Getty Images Jefferson Savarino

NOTIZIE CORRELATE