QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa del Belgio, Brugge-Genk: analisi e pronostico

15 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Semifinali di Coppa del Belgio pronte a prendere il via, si sfidano le due squadre in lotta per il campionato: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca in Belgio, di scena le semifinali della coppa nazionale. Da un lato Anderlecth e Anversa in una gara tra le due squadre meno quotate, dall’altro la sfida tra Brugge e Genk in programma oggi alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Brugge

Un punto dietro ai prossimi avversari in campionato, tre lunghezze recuperate nelle ultime cinque gare. Rischia di essere una finale anticipata questa semifinale di andata tra le due squadre in lotta anche per il titolo. Il Brugge, in coppa, ha finora avuto un cammino abbastanza agevole.

Come arriva il Genk

Cammino abbastanza semplice anche per il Genk, che ha avuto però a che fare con lo Standard Liegi. In campionato guida la classifica in quello che è destinato e essere uno scontro a due proprio con gli avversari di giornata.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che vanno verso la squadra padrona di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.98 su Sportitaliabet.

Pallone

Getty Images Pallone

NOTIZIE CORRELATE