_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inizia il cammino del Brasile in Coppa America che, questa notte alle 3.00, affronterà il Costa Rica al SoFi Stadium di Inglewood nella sfida valida per la prima giornata del gruppo D.
Dopo la delusione del 2021, la Selecao vuole rilanciarsi e conquistare il suo decimo titolo nella storia. Guidato da gennaio dal nuovo commissario tecnico Dorival Júnior, è imbattuta da quattro partite e ha tutte le intenzioni di allungare a cinque la sua striscia positiva. Dall'altra parte si imbatterà contro una nazionale che vuole candidarsi come Cenerentola del girone. Evidentemente sfavorita, almeno sulla carta, la squadra allenata da Gustavo Alfaro punterà sulla gioventù dei suoi interpreti - l'età media è inferiore ai 25 anni - per creare un effetto sorpresa che avrebbe dell'incredibile. Una vittoria gli permetterebbe anche di interrompere una serie di vittorie che, nei sette storici precedenti, ha visto vincere sempre i verdeoro.
I brasiliani, d'altronde, si presentano a questa partita con un vantaggio nettamente più importante rispetto ai costaricani, sotto ogni punto di vista. I pronostici sono tutti in favore della Selecao che, non solo può vincere, ma ha addirittura le carte in regola per dominare interamente la gara. In tal senso l'esito 1+Over 3,5 viene bancato a 2.10 da Better e Goldbet e a 2.00 da Eurobet.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Beraldo, Wendell; Bruno Guimaraes, Joao Gomes; Raphael, Lucas Paquetá, Rodrygo; Vinicius Junior. Ct: Dorival Júnior.
COSTA RICA (3-4-3): Sequeira; Mitchell, Cascante, Calvo; Taylor, Galo, Aguilera, Lassiter; Alcocer, Zamora, Ugalde. Ct.: Gustavo Alfaro
Getty ImagesTifosi del Brasile