QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Argentina-Perù: analisi e pronostico

29 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le due nazionali si sfidano nel terzo turno della fase a gironi

SPORT TODAY

Argentina e Perù si affrontano nel terzo turno della fase a gironi di Copa America. La partita è in programma domenica 30 giugno alle ore 2. Gli argentini, campioni in carica, comandano il girone A a punteggio pieno: hanno 6 punti dopo le vittorie contro Canada e Cile e hanno segnato tre gol, senza subire reti. Sono già qualificati ai quarti di finale. Il Perù, invece, è ultimo a quota 1 con il Cile dopo il pareggio all’esordio con i cileni e il ko con il Canada. Ancora non sono riusciti a trovare la prima rete in questa Copa America.

Quote e pronostico di Argentina-Perù

L’Argentina è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 si trova in lavagna a 1,50 su Better e Goldbet e a 1,48 su Sisal mentre l’esito 2 è quotato a 7,25 su Better e Goldbet e a 6,75 su Snai. Interessante l’esito Gol, bancato a 2,30 su Better e Goldbet e a 2,20 su WilliamHill.

Argentina-Perù, probabili formazioni

Argentina (4-4-2): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; De Paul, Lo Celso, Mac Allister, Nico Gonzalez; Di Maria, Lautaro Martinez. Ct: Scaloni.

Perù (3-5-2): Gallese; Callens, Zambrano, Anderson Santamaria; Polo, Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct: Fossati.

Messi, Argentina

Getty ImagesLeo Messi con la maglia dell\'Argentina

NOTIZIE CORRELATE