_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il nuovo anno è da poco iniziato, ma in Inghilterra è già tempo di semifinali. Arsenal - Newcastle e Tottenham - Liverpool si affronteranno con l’obiettivo di conquistare il pass per la finale di Coppa di Lega, ma un passo alla volta. Domani alle 21 si disputerà la seconda semifinale. Gli Spurs, che hanno eliminato il Manchester United ai quarti, ospiteranno i Reds, usciti vincitori dal match contro il Southampton, nella gara valida per l’andata. Il ritorno è in programma il 6 febbraio. La squadra guidata da Arne Slot sta vivendo un momento più che positivo sia nel torneo in questione sia in campionato dove è al comando della classifica con 46 punti. Situazione differente per la squadra di Postecoglou che finora ha alternato risultati positivi a altri negativi che spiegano perfettamente la dodicesima posizione.
Il Liverpool è reduce da tre vittorie e un pareggio, mentre il Tottenham da tre sconfitte e un pareggio. L’ultimo scontro diretto tra le due è avvenuto non molto tempo fa, era il 22 dicembre, e si è concluso con un pesantissimo ko per gli Spurs schiacciati 6 a 3 dagli avversari. Tutti elementi che consentono ai bookmakers di non avere dubbi sulla favorita dell’incontro: i Reds. La loro vittoria e dunque, il segno 2 è quotata a 1.67 su Goldbet e Better e a 1.63 su WilliamHill.
Getty ImagesQuesta è stata solo la seconda volta nella storia della Champions League che il Liverpool ha iniziato con due teenager: Rhys Williams e Curtis Jones (Danny Guthrie e Lee Peltier contro Galatasaray nel dicembre 2006 la prima volta).