QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevole, Inghilterra-Bosnia: analisi e pronostico

3 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ultime gare prima degli Europei in Germania, per gli allenatori le chance di perfezionare moduli e idee: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Amichevoli estive per le nazionali: solitamente poco utili, fondamentali in questa estate però per perfezionare le scelte in vista dell’Europeo. Non ci sarà la Bosnia, che farà solo da sparring partner all’Inghilterra. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Inghilterra

Senza Rashford e Sancho, lasciati a casa dal Southgate, ma non per questo poco temibili. Leggendo solo i nomi, è impossibile non inserire l’Inghilterra tra i favoriti in vista della conquista del trofeo. Un primo banco di prova per i Tre Leoni, inseriti nel girone con Serbia, Danimarca e Slovenia, arriverà già nell’amichevole di oggi contro i bosniaci.

Come arriva la Bosnia

Niente Europeo per la Bosnia che, durante le qualificazioni, nel gruppo con Portogallo, Slovacchia, Lussemburgo, Islanda e Liechtenstein ha conquistato gli spareggi fermandosi però subito di fronte all’Ucraina. Gara utile solo a proiettarsi verso il futuro, allora, per la squadra di Savo Milosevic.

Che partita aspettarsi

Differenze importanti a livello di valori in campo tra le due squadre, con l’Inghiterra favorita e la Bosnia a caccia di un’impresa difficile. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.90 su Sportitaliabet.

Inghilterra

Getty ImagesInghilterra

NOTIZIE CORRELATE