_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Allsvenskan, Sirius-Malmö: analisi e pronostico
La quindicesima giornata del massimo campionato svedese comincia venerdì sera a Uppsala con la prima della classe
Per comprendere il prestigio del Malmö FF, bastano poche parole.
Campione di Svezia in carica, il Malmö FF in novembre ha vinto il campionato per la 23esima volta; nell'albo d'oro, la seconda (l'IFK Göteborg) ha cinque titoli in meno, la terza (l'IFK Norrköping) dieci.
Sirius-Malmö (venerdì 19 luglio ore 19:00)
Separate da 17 lunghezze, Sirius e Malmö sono reduci da risultati opposti.
Sirius
Battendo 3-1 il GAIS, il Sirius ha riscattato la beffarda sconfitta con il Mjällby e si è portato a quota 18: inseriti in un terzetto, i nerazzurri sono noni.
Titolari di un ruolino interno discreto (3-2-2), i ragazzi di Christer Mattiasson, che insegue la prima soddisfazione (0-0-2) con il Malmö, hanno segnato e subito 21 gol.
Malmö
Perdendo 2-1 sul campo del Mjällby, il Malmö è rimasto con 35 punti e ha conservato solo quattro lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe.
A caccia del quinto colpo (4-2-2), l'undici di Henrik Rydström, che ha un ottimo score tanto con il Sirius (4-4-0) che con Mattiasson (3-0-0), ha un'ottima differenza reti (+28).
Precedenti
Nel bilancio dei 15 confronti diretti è avanti 12-1 il Malmö, che si è aggiudicato i due precedenti più recenti e ha realizzato 33 gol in più (46-13) del Sirius.
Pronostico
I campioni di Svezia difficilmente sbagliano due partite di fila: scegliamo il Malmö.
Quote
Il segno 2 per Goldbet e Lottomatica vale 1.53 mentre su Snai è offerto a 1.50.
Getty Images Isaac Kiese Thlein