QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Enea Bastianini deve ritrovarsi: "Non ho più la fiducia di prima"

17 GIUGNO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Le due cadute di fila stanno pesando sul centauro del team Ducati Gresini.

SPORT TODAY

Enea Bastianini non ha brillato nelle libere del venerdì del Gran Premio di Germania di MotoGp. Il centauro del team Ducati Gresini è parso in grande difficoltà, forse ancora bloccato dalle due cadute di fila negli ultimi due Gp: "Ho perso un po' di fiducia... un po' l'ho già ritrovata ma non guido come dovrei, non sono al cento per cento".

"Da Barcellona faccio fatica con l'anteriore. Abbiamo fatto uno... steppettino nel turno del pomeriggio ed il time attack non è andato poi tanto male... Diciamo che la direzione è giusta ma non posso dire di essere soddisfatto. Per quanto riguarda la gomma, con la media al posteriore sono a mio agio ma davanti è tutta un'incognita, non so se reggerà tutto il GP".

"Anche lo scorso anno qui non era stato facile - ha fatto notare Bastianini -. Sappiamo dove lavorare per essere più competitivi e credo che domani saremmo della partita. Ci manca qualcosa nel secondo e terzo settore. Dalla curva 6 alla curva 8 non mi sento bene, mi manca feeling sull’anteriore e di conseguenza la percorrenza viene un po’ a mancare“.

Enea Bastianini

Getty ImagesEnea Bastianini

NOTIZIE CORRELATE