QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Marquez stravolto: "La moto è ok, io ancora no"

6 FEBBRAIO
MOTORI/MOTO

Il centauro catalano ha parlato dopo la seconda giornata di test a Sepang.

SPORT TODAY

Il centauro della Honda Marc Marquez, ottavo nella seconda giornata di test a Sepang, ha promosso la Honda: "Quando spingo con la moto, la velocità è lì, e stiamo imparando molto dopo aver provato alcune caratteristiche importanti. La RC213V ha certamente un bel potenziale, e oggi abbiamo notato un miglioramento all’anteriore dopo alcune modifiche che abbiamo fatto. Pol ed Alex erano veloci nei long run, il che è incoraggiante. Ho fatto qualche giro sull’umido, e mi sono sentito bene anch’io".

Il pilota catalano si sente ancora indietro a livello fisico: "Sono contento di questi due giorni in Malesia, ma anche stanco, è vero che è molto positivo per noi essere qui anche se ho sofferto un po’ fisicamente, ma facciamo sacrifici ora per goderci al meglio la stagione".

Molto soddisfatto il team manager Alberto Puig: "Marc si è fermato l’anno scorso a Misano e sta facendo un lavoro pazzesco. È tornato, è salito in moto ed è stato subito veloce! Siamo stati fortunati con la questione della vista, ne siamo molto grati e passo dopo passo tornerà al suo livello, che come sempre è piuttosto alto".

Marquez

Getty ImagesMarquez

NOTIZIE CORRELATE