_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
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"Siamo contenti, il team ha fatto un ottimo lavoro. Diversa la moto, non è stato facile, il feeling è buono, sono contento del ritmo, ma non è da prima posizione. Sono contento dei risultati di oggi, posso portare queste informazioni a Yamaha per poter spingere con la soft. Poi ho fatto un po’ di lavoro sperimentale – ha sottolineato Cal Crutchlow -. Il mio lavoro è rendere Fabio autonomo e provare per lui“.
Su un suo ritorno alle gare:
"Non è che questo mi spinga a tornare indietro, voglio fare il collaudatore e non devo dimostrare niente a nessuno. Non tornerò, ma sono contento di essere qui a girare in questo week-end. Ritornerò al mio lavoro e a godermi la vita come stavo facendo [...] Non volevo girare inizialmente, me l’hanno chiesto e ho accettato perché aveva senso per tutti. Per me al fine di essere attivo – ha concluso Cal Crutchlow -, per Yamaha perché aveva questa necessità“.
Getty ImagesCal Crutchlow