QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

100 km dei campioni: Valentino Rossi invita due ex rivali

27 NOVEMBRE
MOTORI/MOTO

Potrebbero essere presenti Jorge Lorenzo e Max Biaggi, con quest'ultimo che nel frattempo ha svelato un retroscena particolare col Dottore.

SPORT TODAY

Tra una settimana ci sarà la 100 Km dei Campioni, evento ormai di tradizione natalizia al Ranch di Tavullia. Valentino Rossi ha invitato due ex rivali della MotoGp: Max Biaggi e Jorge Lorenzo. 

L'ex campione del mondo spagnolo lo ha rivelato a Gpone: "Abbiamo parlato e lui mi ha invitato alla 100 km dei campioni al Ranch. Vado quindi a Tavullia a correre e lo ringrazio per questa opportunità. Sono sempre stato curioso di vedere il Ranch, e così ho deciso di prendere la palla al balzo, dato che amo il dirt track. Gli sono grato - ha continuato Lorenzo -. In passato abbiamo avuto momenti complicati, ma ora c'è grande rispetto tra noi. Tra l'altro dovevo partire per Punta Cana, ma ho preferito andare al Ranch: sarà un'esperienza nuova, dove l'obiettivo sarà divertirsi con tutti gli altri partecipanti".

Resta incerta la presenza di Biaggi, che intanto ha svelato un retroscena particolare a Motegi con Rossi: "Ci siamo incontrati per caso in ascensore. Mentre salivamo, ho premuto il pulsante di arresto, l’ho guardato e ho detto: ‘Ma cosa ti ho fatto?’. Mi ha risposto: ‘No Max, è la stampa, non sono arrabbiato con te’. Da lì, tutto è finito all’improvviso… Ora comincerà la seconda parte della sua vita… Sono sicuro che le cose cambieranno". E potrebbero davvero cambiare se Biaggi accetterà l'invito a Tavullia.

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE