_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sta dominando in lungo e in largo il Mondiale, ma il boss della Mercedes Toto Wolff è polemico nel dopo gara di Spa. Il dirigente delle Frecce d'Argento punta il dito contro la decisione di togliere la possibilità di utilizzare tante mappature diverse tra qualifiche e gara. "Come prima cosa la FIA sta facendo fatica a guardare tutti i canali dei dati e noi volevamo rendergliela più facile. Poi, quando vinci tante gare, le altre squadre vogliono coalizzarsi contro di te. Che vogliano rallentarci è un po’ fastidioso perché non dà abbastanza credito alle persone di Brixworth che hanno spinto al limite dopo l’anno scorso".
L'analisi della gara: "Penso che il ritmo sia stato buono, non ho niente da dire in senso negativo. Abbiamo sudato un po’ alla fine perché le gomme stavano arrivando al capolinea. Lo stesso è successo a Max e alla fine abbiamo dovuto tutti gestire gli pneumatici".
Getty ImagesToto Wolff