QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Webber: "Sono preoccupato per Vettel"

4 APRILE
MOTORI/FORMULA-1

L'ex compagno di scuderia del tedesco: "Metà classifica rimane metà classifica, e lui non è un pilota da pacchetto di mischia".

SPORT TODAY

Mark Webber ha confessato di essere preoccupato per Sebastian Vettel, che non ha cominciato nel migliore di modi la sua esperienza in Aston Martin: "Sono un po’ nervoso per lui, anzi sono preoccupato - sono le parole riportate da Formulapassion -. Quante frecce gli sono rimaste a disposizione? Penso che in Aston Martin si troverà bene, credo che gli piacerà l’ambiente, senza dubbio. E gli piacerà non essere più a Maranello, godendo di un’atmosfera e di una cultura inglese, che gli è sempre andata a genio"

"Ma queste cose non si traducono automaticamente in prestazioni. Non so come andrà a livello di cronometro e risultati. Ma siamo onesti: va bene che è all’inizio dell’avventura in Aston Martin, però non importa. Così come non importa il cambio di squadra: metà classifica rimane metà classifica, e lui non è un pilota da pacchetto di mischia. Il team non è ancora vincente e non può garantirgli quelle prestazioni e quella intensità di cui Seb ha bisogno. Stanno facendo un percorso, sì, e lui lo capisce, ma questo può influire sulle sue motivazioni. Sono davvero nervoso per lui".

Vettel

Getty ImagesVettel

NOTIZIE CORRELATE