QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Verstappen-Hamilton, la pace scoppia tra i papà

19 DICEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Jos Verstappen svela l'ottimo rapporto con Hamilton sr.: "Anthony è davvero un'ottima persona, sempre moltlo rispettosa. Il suo gesto di complimentarsi con noi al termine della gara di Abu Dhabi è stato splendido".

SPORT TODAY

Dopo la decisione della Mercedes di non presentare appello contro la bocciatura da parte della Direzione di gara di Abu Dhabi dei due ricorsi presentati subito dopo la fine del GP che ha incoronato Max Verstappen campione del mondo 2021 di Formula 1, la tensione all'interno del Circus non si è spenta.

Le parole di fuoco pronunciate da Toto Wolff in conferenza stampa, le voci sul possibile ritiro di Lewis Hamilton e le frecciate lanciate dallo stesso Verstappen al rivale durante il Gala Fia ("Non sono dispiaciuto per lui, potrà riprovarci") hanno causato altre polemiche, destinate ad allentarsi nei mesi di vacanza della Formula 1.

A gettare acqua sul fuoco ha allora provato Jos Verstappen. Il padre di Max, intervistato da ‘Speedweek’, ha rivelato di avere un ottimo rapporto con Anthony Hamilton, papà di Lewis, già protagonista di una sportiva stretta di mano a Max Verstappen subito dopo la fine del GP emiratino.

“Anthony si è avvicinato e si è congratulato con noi poco prima del podio. Ero seduto accanto a Max dopo le interviste. È stato davvero un gesto molto bello" ha dichiarato l'ex pilota, tra le altre, di Benetton e Arrows.

“Durante la stagione ci siamo scambiati delle idee tramite WhatsApp. È davvero una brava persona, ha tantissimo rispetto per gli altri” ha aggiunto Verstappen senior.

 

Jos Verstappen

Getty ImagesJos Verstappen

NOTIZIE CORRELATE